Edizioni del Cigno, letture di cambiamento

La Casa Editrice

Le Edizioni del Cigno pubblicano opere da sperimentare oltre che da leggere al fine di promuovere l’evoluzione della consapevolezza umana in un’epoca estremamente critica nella storia del pianeta Terra.

Si tratta di libri che è impossibile non pubblicare, che non si possono non leggere: sono opere che anticipano il futuro, mutano la realtà individuale, richiamano fortemente il nostro destino di uomini a possibilità mai concepite o immaginate.

Queste opere sono “la Voce dell’Esistenza” che incita per il tramite di intuizioni intime e profonde a non lasciare niente di intentato nel lungo e perenne e misterioso viaggio della vita, affinché si giunga a piena e completa realizzazione del proprio potenziale di esseri umani.

Il catalogo abbraccia pertanto i sentieri più diversi che le tante tradizioni del Vero esistenti all’interno del genere umano hanno tracciato.

Le Collane rappresentano una guida per il lettore che intende iniziare una Ricerca, cominciando dal 'Sentiero dei Piccoli', per i giovani lettori, grande potenziale per l'evoluzione umana, passando per 'Le vie della guarigione', 'Astrologia', 'Rosacroce', 'L'uomo Nuovo', 'I Classici dell'Essere' e 'Il Sentiero' .

Dal 2012 la Casa Editrice si è aperta anche alla nuove tecnologie digitali, che consentono i lettori di disporre con maggiore comodità e praticità delle opere pubblicate.

L’intenzione è di offrire quanti più percorsi verso la vetta possibili e, al tempo stesso, si vuole così operare una sintesi tra i diversi approcci alla realtà in modo da aiutare il singolo individuo, rispettandone le potenzialità e le peculiarità.

Le Edizioni del Cigno, vogliono dunque rendere disponibili tali opere di trasformazione e di conoscenza, per un profondo bisogno dell’editore di condividere un processo di Realtà che si trova a vivere in prima persona.

Edizioni del Cigno

Deanna Belloli