Edizioni del Cigno, letture di cambiamento

La mia vita per la Luce

€ 25,00

Disponibilità: Disponibile

Presentazione

Ogni tappa del viaggio si trasforma in una possibilità di evoluzione spirituale.

Claudia Rainville, fondatrice della Metamedicina, condivide con i lettori il proprio cammino spirituale: il racconto dei viaggi, la condivisione di pensieri e sentimenti che si evolvono attraverso lezioni e insegnamenti preziosi per l’esistenza di ognuno.

Il testo, ricco di rivelazioni inedite, consente di entrare in contatto più da vicino con una donna dalla grande saggezza e ricchezza interiore, mostrando come una vita vissuta in piena consapevolezza arricchisca tutti.

La fiducia in sé, malgrado i dubbi e le difficoltà, diventa agli occhi del lettore il coraggio di prendere in mano la propria vita e creare qualcosa di meraviglioso ed unico, come Claudia Rainville è riuscita a fare.

La mia vita per la Luce

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre immagini

Sinossi

La mia vita per la Luce è l’autobiografia, spirituale e non, di Claudia Rainville, nota in tutto il mondo per i suoi insegnamenti nel campo dell’introspezione e della crescita personale (Metamedicina).
Il libro è un diario tenuto a partire dal 1988, quando la Rainville riceve un messaggio in cui le viene comunicato che deve andare dal Maestro che la inizierà: questo passo richiederà coraggio e fede per addentrarsi nell’ignoto, lasciandosi dietro gli affetti.
La prima tappa del suo viaggio iniziatico è a Findhorn, e poi prosegue in India, dove vive prima all’ashram di Sathya Sai Baba, e poi finalmente trova il suo Maestro: è a Manali che incontra Sua Santità il Dalai Lama. Torna in Canada, dove lavora alla Metamedicina ma riceve una nuova “chiamata”. Riparte per l’India, dove rivede Sai Baba, conosce il Maestro di Béas, studia all’Università Brahma Kumaris, incontra Madre Teresa a Calcutta e si forma al buddhismo con Tenzin Choedrak, prima di ritrovare Sua Santità il Dalai Lama.

Scheda del Libro

Autore Claudia Rainville
ISBN 978-88-87062-51-9
Anno Edizione 2014
Pagine 512
Collana Vite per la Luce